La tricopigmentazione permanente del cuoio capelluto è il trattamento più innovativo contro la calvizie. Con questa tecnica, i pigmenti naturali vengono applicati sull’epidermide del cuoio capelluto replicando l’aspetto dei veri follicoli piliferi dei capelli, in base al livello di caduta dei capelli e al look desiderato, per ottenere un effetto rasato e di densità che può essere effettuato sia sulla cute maschile che femminile.
Il trattamento, sicuro e non invasivo, è completamente indolore ed è l’ideale per mascherare perfettamente il diradamento dei capelli migliorando la densità del cuoio capelluto.
La tricopigmentazione del cuoio capelluto permette di mascherare cicatrici nucali, post trapianto (F.U.E./Strip F.U.T.) e cicatrici traumatiche, ricreando un effetto naturale, lontano da quello dell’autotrapianto dei capelli o dall’impianto di capelli sintetici. In questo senso, rappresenta sicuramente la soluzione definitiva per il diradamento dei capelli, la calvizie, l’alopecia androgenetica, l’alopecia universale e l’alopecia areata.
Che risultati ottieni?
Al termine del trattamento, che comprende tre sessioni, il risultato sarà perfetto e naturale: nessuno si accorgerà del diradamento del tuo cuoio capelluto.
Dopo la tricopigmentazione del cuoio capelluto è possibile praticare ogni tipo di sport.
I trattamenti che eseguo
- Tricopigmentazione per alopecia
- Tricopigmentazione effetto rasato
- Tricopigmentazione effetto densità (riempimento)